il residence
CONTESTO
Residenze di pregio per un comfort unico tra natura, privacy e spazi moderni
Una nuova costruzione disposta su tre livelli irregolari che creano linee e geometrie dal gusto contemporaneo e all’avanguardia. Le Residenze Newton esprimono al massimo la loro innovazione grazie all’utilizzo di materiali e rifiniture in facciata e negli spazi interni come gres porcellanato, acciaio e marmo.
Posizionate a due passi dalla Riserva di Valle dei Casali, le Residenze Newton godono con i loro ampi terrazzi di un affaccio su un grande polmone verde della Capitale dove è anche possibile svolgere attività sportiva dimenticando lo stress della grande città.

AMPI SPAZI
UN GRANDE INGRESSO PER UNA GRANDE ABITAZIONE
La grande corte di ingresso è studiata per richiamare le antiche residenze romane offrendo un immenso respiro in altezza e garantendo l’entrata naturale dei raggi solari. La copertura superiore assicura uno spazio in ingresso al riparo dagli agenti atmosferici che fa da premessa al luminoso vano scale.
Molta importanza è stata data in fase progettuale anche agli ampi spazi esterni che caratterizzano ogni singolo appartamento per godere dei benefici dell’aria aperta in ogni stagione dell’anno.

